Una sola vittoria nel weekend di campionato per le nostre

  • news

    Weekend di campionato decisamente negativo per i colori Eureka: delle otto squadre impegnate, visto l'inizio anche dei campionati di C femminile e D3 maschile, una sola ha riportato la vittoria, la D2 Laurentina. Vediamo in dettaglio tutti gli incontri.

    Due sconfitte per le squadre di serie B nella mattinata di domenica: la B1 perde 1-5 con un punto del solo Barbarito, nello scontro diretto con Cava che era appaiata a metà classifica ai nostri, che ora devono guardarsi le spalle. In B2, sconfitta appena meno netta (2-5 il finale, con punti di Brinchi  e De Zuliani) per i nostri, che qui sono però all'ultimo posto, sebbene in condominio con altre tre squadre.

    Al via la C femminile, dove abbiamo due squadre: nel pomeriggio di sabato, la Serafico di Casalino e De Archangelis (seconda foto in basso) ha perso contro l'As Roma per 0-5, mentre le ragazze della Spinaceto (foto in alto) hanno conquistato il punto della bandiera con Linnea Badaloni (1-4 contro la Roma XII Amiche). Sempre nel pomeriggio di sabato, battuta d'arresto purtroppo anche per la D1, che aveva fatto finora bottino pieno: in nostri hanno ceduto 1-5 contro la Maccheroni (unico punto di Tommaso Vitali).

    Ultimi tre incontri domenica pomeriggio: la prima e unica vittoria del weekend è arrivata con la D2 Laurentina, che finalmente muove la classifica imponendosi per 4-2 contro Velletri (doppietta di Monti e un punto a testa per Palamone e Leonardo Zavattaro. Perde ancora l'altra D2, Argoli, opposta alla Maccheroni, col passivo di 2-4 e punti di Cavallaro e Hustiuc). Infine la D3 (prima foto in basso), all'esordio stagionale, che cade per 1-5 contro la King pong Bankitalia col solo punto di Mimmo Rochira.

    Una settimana per leccarci le ferite e ripartire in modo possibilmente più positivo nel prossimo turno di campionato, previsto già per il weekend di questa settimana: forza ragazzi/e!

eureka tennistavolo news
eureka tennistavolo news
Visualizza tutti gli eventi

Prossimi appuntamenti

  • Cinque in casa e tre fuori nel prossimo weekend di campionato

    Turno casalingo con tre eccezioni nel weekend per le squadre Eureka di campionato: sabato pomeriggio nella nostra palestra impegnata la D1 alle ore 17 contro...

    Leggi tutto
  • Ultimo turno del 2018 in trasferta per tutte le nostre

    L'ultimo turno di campionato, che coincide con l'ultima del girone di andata per tutti i campionati, tranne la C femminile e la D3 maschile, sarà...

    Leggi tutto
  • Nuovo turno di campionato quasi tutto casalingo per le nostre

    Il weekend vedrà di nuovo le nostre squadre impegnate in casa, con la sola eccezione della D3 maschile; ma vediamo il dettaglio. Sabato 1 dicembre,...

    Leggi tutto