Campionato, perfetto equilibrio per le nostre

  • news

    Nell'ultimo turno di campionato del 2018, bilancio perfettamente in parità per le nostre, che, impegnate in 7, riportano tre vittorie, tre sconfitte e un pareggio. Vediamo come, nel dettaglio.

    Doppia sconfitta per le nostre formazioni di punta, con una sorte per molti versi parallela tra la B1 e la B2, entrambe impegnate contro la seconda del girone (Pescara per la B1 e Cascina per la B2) ed entrambe a quota 4 punti dopo la sconfitta (con punti di Barbarito e Morgante, per la B1, e del solo Brinchi per la B2), con necessità di guardarsi sempre le spalle nel prosieguo del campionato.

    In C femminile, ferma la Serafico per motivi di calendario, le ragazze della Spinaceto perdono nella gelida trasferta di Colleferro per 1-4, con punto della bandiera di Valeria Di Ianni.

    Perentorio il 6-0 con cui la D1 (nella foto in alto, la squadra al completo) va a vincere sul campo della Eos Roma Dragoni neri, con doppiette per tutti e tre i giocatori, Campolo, Del Vescovo e Vitali. Il primo posto ex aequo con la Maccheroni è sempre appannaggio della nostra squadra.

    Le note positive continuano con la D2, dove la Argoli muove finalmente la classifica con i primi due punti, vincendo 4-2 sul campo dell'Isola con doppietta di Cheng e punti di Canino e Hustiuc; la Laurentina si porta a 5 punti nel girone con il pareggio in casa dei Dragoni verdi.

    Si conferma infine la D3, che, col favore del calendario, raggiunge in testa al girone D la King pong Bankitalia, che riposava, vincendo per 4 a 2 contro l'As Roma, grazie alla doppietta di Claudio Rochira condita dai punti singoli di Andrea Di Ianni e Mimmo Rochira.

    Ora stop al campionato fino a dopo le feste; spazio ai tornei individuali, ma per i soci Eureka e famiglie il tradizionale appuntamento di martedì sera con la cena di Natale. Vi aspettiamo tutte e tutti, intanto una buona settimana di allenamenti e tutto il resto!

    Nelle foto in basso, la D2 Laurentina e le ragazze della C femminile Spinaceto con il presidente Marco Colantoni.

eureka tennistavolo news
eureka tennistavolo news
Visualizza tutti gli eventi

Prossimi appuntamenti

  • Cinque in casa e tre fuori nel prossimo weekend di campionato

    Turno casalingo con tre eccezioni nel weekend per le squadre Eureka di campionato: sabato pomeriggio nella nostra palestra impegnata la D1 alle ore 17 contro...

    Leggi tutto
  • Ultimo turno del 2018 in trasferta per tutte le nostre

    L'ultimo turno di campionato, che coincide con l'ultima del girone di andata per tutti i campionati, tranne la C femminile e la D3 maschile, sarà...

    Leggi tutto
  • Nuovo turno di campionato quasi tutto casalingo per le nostre

    Il weekend vedrà di nuovo le nostre squadre impegnate in casa, con la sola eccezione della D3 maschile; ma vediamo il dettaglio. Sabato 1 dicembre,...

    Leggi tutto