Solo sconfitte per le nostre alla ripresa dei campionati

  • news

    Non ha fatto bene alle nostre squadre la lunga pausa invernale dei campionati appena conclusa: nel weekend, sei sconfitte su sei per le squadre Eureka impegnate tutte in trasferta (mancavano all'appello la C femminile Spinaceto e la D3 maschile, a riposo per motivi di calendario).

    In serie B, doppia sconfitta contro le prime della classe per la B1 a Napoli (punto della bandiera di Antonio Morgante) e per la B2 a Prato (a zero, in questo caso); analoga anche la situazione di classifica, che vede entrambe le nostre squadre al penultimo posto con 4 punti nei loro gironi.

    Ferma la Spinaceto, come si è detto, sconfitta 0-5 in serie C femminile per la Serafico contro la King pong Queen, che occupa la prima posizione del girone ex aequo con le Dragoncelle, mentre le nostre non si sbloccano ancora da quota zero.

    Sconfitta anche per la D1 maschile, che soccombe sul campo del Cral Comune di Roma per 2-4 con punti di Campolo e Del Vescovo: purtroppo questo risultato costa il primo posto del girone, dove la Maccheroni resta da sola. 

    Doppia sconfitta infine anche per le nostre in D2: la Argoli perde contro il Cral del Comune di Roma, con un solo punto all'attivo per Roberto Cheng, la Laurentina cede alla King pong Valmontone pur facendo due punti con José Luis Sierra e Leonardo Zavattaro; peggiore la situazione della prima delle due, ultima nel girone B, mentre la Laurentina con 5 punti mantiene ancora due squadre dietro di sé.

    Per fortuna il prossimo weekend offre alle nostre già un'occasione di riscatto, con una nuova giornata di campionato; iniziamo col piede giusto la settimana di allenamenti, allora! Forza ragazzi/e!

Visualizza tutti gli eventi

Prossimi appuntamenti

  • Turno di campionato esterno (tranne una) per le nostre squadre

    Il turno di campionato in programma nel weekend vede impegnate fuori casa tutte le nostre squadre ad eccezione della D3 Ardeatina, che sarà l'unica a...

    Leggi tutto
  • Campionati: turno casalingo nel weekend

    Il prossimo weekend vedrà impegnate tutte in casa le squadre Eureka dei vari campionati: si comincia sabato pomeriggio, con la C femminile Spinaceto opposta a...

    Leggi tutto
  • Cinque in casa e tre fuori nel prossimo weekend di campionato

    Turno casalingo con tre eccezioni nel weekend per le squadre Eureka di campionato: sabato pomeriggio nella nostra palestra impegnata la D1 alle ore 17 contro...

    Leggi tutto