Casalpalocco, Aics vinto dal nostro Canino

  • news

    Nella sesta tappa del circuito Aics di tennis tavolo, disputata sabato scorso nella palestra del Casalpalocco, ancora una vittoria per il nostro Giovanni Canino, che ha regolato nella finale Dan Voicu, con Fabrizio De Biasi terzo e Mimmo Rochira, un altro nostro atleta, quarto.

    Una menzione speciale per la nostra Rossella Casalino che, unica donna iscritta, ha partecipato allo 0-4000, non essendosi potuto organizzare un torneo femminile. Nel promozionale, vittoria di Petru Balan su Rocco Gatto, con Scialotti e Chiaratti terzo e quarta. Complimenti ai nostri e a tutti!

    La prossima tappa sarà ospitata domenica 23 dalla nostra palestra in via Argoli; gli interessati possono iscriversi direttamente comunicando la loro volontà di partecipazione al torneo sul gruppo Whatsapp Aics; in alternativa, al nostro presidente Colantoni al numero 3334625600.

    Cerchiamo quindi di sfruttare la penultima settimana di allenamenti della stagione per preparare al meglio questo nuovo appuntamento casalingo del circuito, di cui l'Eureka è protagonista da anni, ormai. Buona settimana a tutti e a tutte!

    Nelle foto, in alto il vincitore, in basso da sinistra il gruppo dei premiati, il nostro Mimmo, i premiati del promozionale e la nostra Rossella.

eureka tennistavolo news
eureka tennistavolo news
eureka tennistavolo news
eureka tennistavolo news
Visualizza tutti gli eventi

Prossimi appuntamenti

  • Ultimo turno di campionato tutto casalingo per le nostre

    E siamo giunti all'atto finale dei campionati, con tutti impegni casalinghi per le nostre (5 squadre, considerando che la C femminile era già terminata e...

    Leggi tutto
  • Campionati, penultima con impegni in trasferta per le nostre

    Penultima giornata dei campionati delle varie categorie con impegni esterni per le nostre squadre ancora in corsa (cinque, perché la D3 osserva un turno di...

    scarica pdf Leggi tutto
  • Turno di campionato esterno (tranne una) per le nostre squadre

    Il turno di campionato in programma nel weekend vede impegnate fuori casa tutte le nostre squadre ad eccezione della D3 Ardeatina, che sarà l'unica a...

    Leggi tutto