You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Halloween abbastanza positiva per i nostri colori in campionato


Nel 31 ottobre delle nostre squadre di campionato, una sconfitta e due vittorie costituiscono il bilancio, tutto sommato soddisfacente: la B1 è caduta sul campo di Prato, dopo una gara combattutissima (5 a 4 per i padroni di casa il risultato), con punti di La Rosa (2), Barbarito e Morgante. Prato con questa vittoria ha raggiunto i nostri ragazzi al secondo posto del girone C, dove a far loro compagnia ci sono altre due squadre, con Oriolo romano capolista da sola a punteggio pieno.

Netta, invece, la vittoria dei ragazzi della C1 (nella foto) contro il Muravera, in terra sarda: 5 a 1 il risultato finale, che non ammette repliche. Ora sono al secondo posto del girone N, in un gruppone di quattro squadre che inseguono la capolista.

Meno netta nel punteggio, ma sempre vittoriosa, la prestazione della squadra di D1 contro l’Isola: 4 a 2 il risultato finale per i nostri ragazzi. E’ netto invece il loro percorso finora in campionato: primi in testa al girone A, a punteggio pieno ( 6 punti)!

Adesso è il momento della discesa in campo delle nostre formazioni di D3, che esordiranno in campionato nel prossimo weekend: speriamo che anche loro contribuiscano a rendere positivo il bilancio così come lo è stato finora grazie agli atleti delle serie maggiori. In bocca al lupo a tutti, quindi, e buona settimana di allenamenti.