You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Forletta ancora sugli scudi. Primi successi per i nostri ragazzi nel torneo al Peano


Nel primo torneo regionale predeterminato giovanile/seniores/veterani del 15 novembre, organizzato presso la società Castello al liceo Peano e il cui svolgimento è stato preceduto da un minuto di raccoglimento per le vittime degli attentati a Parigi nonché per due lutti che hanno colpito recentemente esponenti della società ospitante, Umberto Forletta, uno dei nostri giocatori di C1, ha bissato il successo del precedente torneo affermandosi nella finale del seniores over 452 contro Messina, con il punteggio di 3 a 1.

Terzo posto ex aequo invece per Gabriele Barbarito, giocatore della nostra squadra di B1, nel veterani maschile 40/50, dopo aver perso in semifinale contro il forte Carlo Bozza soltanto al quinto set. Una medaglia anche dal femminile veterani over 40/60, con Michela Rossetti, mentre Cristina De Archangelis esce al girone eliminatorio.

Ma la nota più lieta della giornata, senza che tutti gli altri ce ne vogliano, è rappresentata dai primi incontri ufficiali della nostra pattuglia giovanile, quest'anno agguerritissima: Francesca Saracco si classifica al terzo posto del torneo Ragazzi femminile, Linnea Badaloni conclude con identico risultato il torneo Giovanissimi femminile, in una giornata in cui anche Angelo negli Juniores e Federico negli Allievi completano il quadro delle nostre nuove leve pongistiche (nella foto, Linnea e Francesca). Il lavoro in palestra con Davor e Marco comincia a dare i suoi frutti!

Ora spazio di nuovo ai campionati, nel prossimo weekend: forza con gli allenamenti, sia per chi deve confermare il buon inizio di stagione che per quelli che devono riscattare i passi falsi dell'esordio.