You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Ripartiti i campionati: bene B1 e due delle D3, poi due pareggi e due sconfitte


Nel weekend di ripresa di tutti i campionati dopo la pausa natalizia, è ricominciata la marcia della nostra squadra di B1, che si è imposta per 5 a 1 su Sassari con punti di Morgante e La Rosa (due a testa) e uno di Barbarito. Dopo la prima di ritorno, la nostra squadra (nella foto principale) è terza ex aequo con il Cral del Comune di Roma all'inseguimento delle due toscane, Prato e Pisa.

Dopo questa eccellente apertura di weekend, il prosieguo non è stato purtroppo del tutto all'altezza, a partire dalla sconfitta interna della C1 contro Alghero, in contemporanea con il pareggio della D1 contro Albano; mentre i ragazzi della C1 sono a metà classifica, per la D1 invece si tratta di un risultato che garantisce la conservazione del primo posto nel girone, seppure in coabitazione con la stessa Albano e Velletri.

Mentre i campionati maggiori erano alla prima di ritorno, la D3 invece celebrava l'ultima giornata del girone di andata: la prima delle nostre squadre impegnate, la VIII colle (foto sotto), domenica mattina ha riportato un perentorio 6-0 in trasferta contro l'Isola; meno bene domenica pomeriggio, nella nostra palestra, dove solo l'Argoli ha vinto, con il punteggio di 5 a 1 contro il Casalpalocco, avvicinandosi così alla vetta del suo girone. Pareggio invece per la Vigna murata, contro i Maccheroni, e sconfitta per la Colle di mezzo contro il Cral del Comune di Roma, al termine di un avvincente sesto incontro che per poco non le ha dato il pareggio (perso 2-3 da Sierra contro la forte Messere).

Al termine della settimana di allenamenti che va ad iniziare, doppio appuntamento con il circuito Aics di tennis tavolo (in basso la locandina), che torna anche quest'anno: l'appuntamento per amatori e quinta categoria, fino a 3000 punti al 31 luglio 2015, sarà il 30 gennaio, sabato, a Velletri; ma già il 31, domenica, si bissa nella nostra palestra. Quindi preparatevi ad iscrivervi per partecipare!