You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Weekend di campionato un po' deludente per l'Eureka


Nello scorso weekend di campionato, che vedeva impegnate solo le categorie superiori, mentre la D3 tornerà a scendere in campo nel prossimo, le nostre squadre hanno riportato due sconfitte e una vittoria: la nota lieta giunge dalla D1, che affermandosi per 4 a 2 contro la Roma TT ha recuperato la vetta della classifica, seppure in coabitazione, nel suo girone.

Netta battuta d'arresto invece per la B1, che, impegnata a Carrara, ha perso per 1 a 5 e rimane così invischiata nel gruppone di centro classifica che comprende ben 4 squadre, mentre in testa il Prato è solitario. Lo stesso dicasi più o meno per la C1, che, opposta alla Castello e a lungo in vantaggio, perdeva in modo rocambolesco nel finale per 4 a 5. In classifica i nostri, fermi a 8 punti, vedono allontanarsi le squadre  che stanno davanti.

Forza ragazzi, il tempo per recuperare e concludere bene la stagione c'è ancora: intanto diamoci sotto con gli allenamenti (lo stesso vale ovviamente per le squadre di D3, che torneranno in campo nel prossimo weekend) e buona settimana a tutti!