You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Campionati: D1 perde il primato, Colle di mezzo raggiunge la vetta


Risultati alterni nel weekend di campionato di s. Valentino: entrambe sconfitte la B1 e la C1 rispettivamente contro la capolista Prato e la Muraverese, vedono allontanarsi ancor più la vetta della classifica. Attenuante per entrambe le assenze, ma un plauso va a Michele Napolitano e a Giuseppe Morello che hanno fatto il loro esordio nelle rispettive categorie, provenienti dalla D3.

Il pareggio costa il primato alla D1, che non va oltre il 3-3 contro l'Isola: ma la vetta è a un solo punto, quindi guai a fermarsi ora! Notizie migliori dalla D3, che vede due nette affermazioni, con la Colle di Mezzo (6-0 contro la King pong) e la Vigna murata (5-1 contro il XX municipio), un buon pareggio della VIII colle contro la quotata Banca d'Italia e una sola sconfitta, dell'Argoli contro l'Aniene. Da segnalare che la Colle di mezzo (nella foto principale) con questa vittoria si porta in testa al suo girone, seppure in coabitazione con altre due squadre.

Ora di nuovo tutti ad allenarsi per migliorare sempre di più, con i campionati italiani giovanili nel fine settimana: bella occasione di fare esperienza per i nostri ragazzi!

Nelle altre foto, la Vigna murata e la Colle di mezzo