You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Weekend di attività giovanile e tornei Aics


Il fine settimana appena concluso si è caratterizzato soprattutto per la partecipazione dei nostri ragazzi al torneo giovanile nazionale disputatosi a Terni: sabato Angelo e Federico, domenica Francesca e Valeria (Linnea ha dovuto purtroppo rinunciare per motivi di salute) hanno avuto così l'occasione di misurarsi con i pari categoria di ogni parte d'Italia, subendo anche qualche dura sconfitta ma imparando sicuramente cose che li aiuteranno a crescere e ad affermarsi domani, supportati dai nostri tecnici presenti al PalaDe Santis (di cui vediamo uno scorcio nella foto), Davor e Marco.

Nel frattempo, a Roma, si disputavano altre due tappe del circuito di tennis tavolo Aics, riservato agli amatori e ai quinta categoria con punteggio basso: sabato, nella nostra palestra, Michela Rossetti ha vinto il torneo femminile, mentre Roberto Soprano, del Velletri, si è aggiudicato quello maschile in finale contro il nostro Lucio Cavallaro.

Domenica, nella replica a Casalpalocco, altra affermazione per i nostri colori con Gheorghe Hustiuc, che ha vinto il torneo maschile, mentre il femminile è stato vinto da Chiara Nanni. Da segnalare anche che si sono piazzati tra i primi quattro Cristina De Archangelis sabato e Canino e Sierra nel maschile domenica.

Nel weekend, ripartono i campionati, che vedono almeno un paio di nostre formazioni molto ben posizionate in classifica: ma per tutti l'imperativo è crederci e lottare fino all'ultimo per tenere in altro i nostri colori in ogni categoria. Quindi, buona settimana di allenamenti a tutti!

Nelle foto in basso, le premiazioni del maschile di domenica a Casalpalocco e del femminile di sabato nella nostra palestra.