You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Campionato, bene B1, D1 e D3 "Colle di mezzo"; iniziati i mondiali a squadre in Malesia


Negli incontri del fine settimana, delle nostre cinque squadre impegnate (tutte in trasferta, con due delle quattro D3 a riposo) tre hanno riportato dei successi e le altre due sono state sconfitte. Vittoria per 5-2 della B1 in casa della Castello, mentre la C1 è stata sconfitta dalla King pong con il netto punteggio di 1-5: per entrambe, la vetta della classifica è ormai lontana.

Migliori le prospettive della D1, che, con il successo riportato a Latina (2 punti di Kvesic e Del Vescovo, uno di Marra), è ora al secondo posto del suo girone a un solo punto dalla capolista Albano; addirittura in testa al suo, seppure in coabitazione con l'Isola, è la D3 Colle di mezzo, dopo il successo per 4-2 sul campo della Roma XII (2 Lampasona, uno a testa Canino e Sierra): interessante si fa quindi il finale di stagione per queste nostre due squadre. Sconfitta invece l'altra D3 impegnata, la Vigna murata, sul campo della TT Amici, col punteggio di 2-4.

Nei mondiali di Kuala Lumpur, esordio con vittoria per i nostri ragazzi contro la Russia, mentre le ragazze (tra le quali è impegnata la figlia del nostro presidente Chiara, nella foto) sono state sconfitte dalla Slovacchia; nella seconda giornata di incontri, doppia sconfitta, contro la Corea del sud per i ragazzi e contro l'Egitto per le ragazze. Nel weekend, sono in programma il torneo giovanile di Monterotondo e una nuova tappa del circuito regionale Aics, a Casalpalocco, entrambi nella giornata di domenica 6 marzo.

Buona settimana di allenamenti a tutti!