You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Il nostro presidente Marco Colantoni alla premiazione Donna sport 2015


Serata di gala ieri nel prestigioso contesto dell'antico Tiro a volo ai Parioli, per la premiazione di Donna sport 2015, premio organizzato dal Panathlon club, che intende valorizzare la presenza della donna, sempre più determinante nel mondo dello sport. Il Panathlon club di Roma fa parte del Panathlon International, libera associazione internazionale senza scopo di lucro, avente personalità giuridica, che si propone di approfondire, divulgare e difendere i valori dello sport.

Ha partecipato alla serata anche il nostro presidente Marco Colantoni, dal momento che tra le premiate c'era Laura Conti, arbitro di tennis tavolo e amica della nostra società (nella foto, Marco insieme alla premiata). Tra i presenti, Cesare Sacrestani, presidente del Panathlon club, Riccardo Viola, presidente Coni Lazio, e Pierpaolo Barretta, sottosegretario al Ministero del Tesoro.

Come si legge nella motivazione del premio, "la sua passione per il tennis tavolo le ha fatto collezionare più di 600 incontri nel ruolo di giudice, compito che ha svolto con grande attenzione e sempre con spirito collaborativo nei confronti di atleti, tecnici, dirigenti". Complimenti a Laura!

Ricordiamo che nel weekend è prevista una nuova giornata di campionato di serie C femminile, sabato, con le nostre ragazze impegnate; domenica, invece, campionati giovanili regionali a Frosinone e torneo Aics a Velletri.