You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Chiara, veterani e Gheorhe sugli scudi nel weekend


Nel denso weekend pongistico appena concluso, spicca il terzo posto di Chiara Colantoni, figlia del nostro presidente, al singolare femminile negli assoluti svoltisi a Castelgoffredo (Mn): il bronzo (nella foto, il podio, con la Stefanova sul gradino più alto) si aggiunge all'altro bronzo del doppio femminile e soprattutto all'oro conquistato in coppia con Marco Rech Daldosso (vincitore anche del singolare maschile) nel doppio misto, per un ottimo bilancio della ormai affermata a livello nazionale pongista, che è cresciuta nella nostra palestra.

Per quanto riguarda la società, nel femminile di serie C purtroppo Manuela Mannella e Michela Rossetti non ce la fanno a superare l'Isola, quindi la loro avventura si ferma qui. Meglio vanno le cose per i veterani, Gabriele Barbarito, Davor Kvesic e Antonio Morgante, che, vincendo per 3-0 tutti e tre i loro incontri, passano ai play off per giocarsi la promozione in A2.

Nel torneo Aics di Velletri, infine, domenica Gheorghe Hustiuc si è piazzato al secondo posto dietro al solo Baiardo (nella foto sotto, i premiati), confermandosi così la nostra punta di diamante in questo circuito riservato agli amatori e ai quinta categoria con basso punteggio.

Ora una nuova settimana di allenamenti, che ci porterà fino a Pasqua, per poi riprendere l'attività con il rush finale della stagione 2015-16. Buon lavoro a tutti i nostri atleti!