You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Campionati, vincono solo la D1 e la "VIII Colle"


Nel weekend di campionato appena disputato, prevalenza di risultati negativi per le nostre squadre impegnate: la B1, pur tenendo testa per larga parte dell'incontro al Pisa capolista ex aequo con il Prato, cede alla fine per 3-5, ma con onore. Più netta la sconfitta della C1, che si arrende con il punteggio di 1-5 alla Roma XII. Entrambe le formazioni delle categorie nazionali si trovano, a una giornata dalla fine del campionato, nella parte medio bassa della classifica del rispettivo girone.

Migliori notizie giungono dalla D1, che, ormai matematicamente tagliata fuori dalla lotta per il primo posto, con la vittoria di ieri ad Arpino si è però assicurata il secondo, potendo chiudere, in caso di vittoria nell'ultima giornata, a un solo punto dalla capolista Albano: sicuramente un'ottima stagione per i nostri ragazzi.

Delle tre squadre impegnate in D3 (la Colle di mezzo riposava), vince, e in modo perentorio col punteggio di 6-0, la sola VIII Colle, che blinda così il suo terzo posto nel girone; sconfitte invece la Argoli e la Vigna murata, ma la prima, così come la Colle di Mezzo, può ancora agganciare nell'ultima giornata di incontri il secondo posto nel girone.

Ancora qualche obiettivo onorevole per cui allenarsi e concludere degnamente la stagione, quindi, resta a motivare la settimana di allenamenti che va ad iniziare oggi: forza ragazzi!