You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Michela Rossetti campione provinciale quinta categoria, B veterani agli spareggi


Nel lungo weekend del 25 aprile, grosse soddisfazioni per la nostra associazione. Si è iniziato sabato, con la nostra squadra di serie B veterani, in cui militano i nostri giocatori di B1 maschile Barbarito e Morgante, che, con due vittorie per 3-0 in due partite, ha conquistato il diritto a disputare gli spareggi che varranno la promozione in A2 per il prossimo anno.

Sempre sabato, il torneo Aics di Colleferro ha visto i nostri fare bottino pieno nel maschile, con Lucio Cavallaro vincente in finale su José Sierra, Angelo Saracco terzo e Marco Vincenzi quarto (nella prima foto in basso i nostri quattro moschettieri); nel femminile, terzo posto di Rossella Casalino (ultima foto in basso).

Domenica 24 si è replicato, per quanto riguarda il circuito Aics, a Casalpalocco, dove i nostri Gheorghe Hustiuc e Federico Marcelli (seconda foto in basso) si sono giocati la finale per il terzo posto, vinta da Gheorghe; da sottolineare però l'ottimo torneo di Federico, una delle nostre promesse a livello giovanile.

Dulcis in fundo, lunedì 25 aprile Michela Rossetti ha vinto il campionato provinciale femminile di quinta categoria (nella foto principale, con le altre premiate), a coronamento di una tre giorni eccellente per i colori della nostra società: e anche, vogliamo dirlo, giusto premio per un'atleta che non si risparmia mai in allenamento durante la settimana.

Complimenti a lei, quindi, ma anche a tutti gli altri nostri atleti che hanno reso indimenticabile questo weekend per l'Eureka e avanti con gli allenamenti per migliorare ancora, a partire da domenica prossima, con un nuova appuntamento per il circuito Aics, per la prima volta a Rieti.