You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Michela campione regionale quinta categoria. Primo maggio di tennis tavolo per l'Eureka a Rieti


Un insolito primo maggio all'insegna del tennis tavolo ieri, per la nostra associazione, in quel di Rieti: una delegazione di quasi venti persone della nostra società si è spostata nella tranquilla cittadina laziale per prendere parte al torneo valevole per il circuito regionale Aics, che per la prima volta veniva organizzato dalla società che sta cercando di costruire un movimento pongistico reatino.

Un'occasione per stare insieme in una data che è solitamente destinata ad essere trascorsa in piacevole compagnia e al contempo un'occasione di sport e divertimento: tra i sedici partecipanti al maschile, primo posto per il nostro Angelo Saracco, vittorioso in finale sul suo compagno di allenamento Gheorghe Hustiuc, con Lucio Cavallaro terzo e José Sierra quarto (i quattro insieme, nella seconda foto in basso). Tra le donne (prima foto in basso), otto in totale, prima Michela Rossetti, seconda Silvia Capasso, terza Cristina De Archangelis e quarta Francesca Saracco, che insieme a Linnea Badaloni e Valeria Di Ianni faceva parte della nostra pattuglia giovanile, cui mancava ieri il solo Federico.

Podii tutti Eureka quindi, ma ieri non era tanto questo che contava, quanto aiutare gli amici di Rieti a far crescere il tennis tavolo anche nella loro bella città. Città di cui vi è stata occasione di apprezzare le qualità anche a tavola, nella pausa di gioco all'ora di pranzo trascorsa presso un ristorante del centro (foto in basso).

Una menzione a parte la merita Michela Rossetti, che facendo la spola tra Rieti e Monterotondo, in un break dal torneo è andata anche ad assicurarsi il titolo regionale femminile di quinta categoria, dopo quello provinciale già vinto nei giorni scorsi (nella foto, la premiazione). Una giornata e anche una stagione, bisogna dire a questo punto, eccezionale per la nostra atleta femminile di punta. Complimenti!

Si torna ad allenarsi, con la prospettiva degli spareggi per la D2 per due nostre squadre e di altre tappe del circuito Aics nei prossimi weekend. Buona settimana a tutti!