You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Barbarito, buon exploit a Lucera; Gheorghe vince il maschile al torneo Aics di Colleferro


Nel weekend in cui si concludevano i campionati italiani di tennis tavolo a Lucera, registriamo una buona prestazione del nostro Gabriele Barbarito, che arriva nei sedici sia nel singolare individuale e doppio di terza categoria che nel singolare veterani e addirittura negli otto finali nel doppio veterani. Antonio Morgante esce invece già al girone eliminatorio, che si presentava molto duro.

Giocata domenica a Colleferro la penultima tappa del torneo Aics (ricordiamo che l'ultima si terrà nella nostra palestra, domenica 26 giugno): ottimi i nostri ragazzi nel maschile, con Gheorghe Hustiuc che la spunta in finale su Angelo Saracco e Giovanni Canino, quarto, a completare il quadro; bene anche le ragazze, con Cristina de Archangelis e Rossella Casalino terza e quarta, nel torneo vinto dalla Moroni con Nanni seconda.

Siamo agli ultimi giorni di allenamenti in palestra per questa stagione; a luglio, ci sarà il grande appuntamento con lo stage nella settimana 11-15, insieme ai nostri Chiara, Davor, Fabio La Rosa, con l'aggiunta degli ospiti speciali Bianca Bracco e Leonardo Mutti. Intanto sfruttiamo al meglio questi ultimi pomeriggi di allenamento prima delle vacanze, buona settimana a tutti!