You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Concluso circuito Aics 2015-6, Eureka migliore società


Con l'ultima tappa, disputata ieri nella nostra palestra, si è concluso il circuito regionale Aics di tennis tavolo 2015-6: riservato agli amatori e ai classificati di posizione più bassa, il circuito ha assicurato per tutto l'anno occasioni di divertimento e anche di buoni exploit agonistici.

Il vincitore del maschile è stato Corrado Orlandi (quarta foto in basso), mentre il femminile è andato a Chiara Nanni (terza foto); migliore società, sulla base dei risultati complessivi dei suoi atleti, è però risultata l'Eureka, motivo per noi di grande soddisfazione, essendo stati sempre in prima linea nella promozione di questa iniziativa.

Il torneo di ieri è stato vinto, tra gli uomini (seconda foto in basso), da Roberto Soprano, davanti ai nostri Hustiuc, Cheng e Morello e, per il femminile (prima foto), da Asia Bertolaccini, davanti alla nostra Michela, seconda, a Chiara Nanni e alla nostra Silvia Capasso. Non è mancato, nella pausa pranzo del torneo, un momento di convivialità organizzato con il contributo dei nostri soci e partecipanti al torneo, con il quale abbiamo voluto salutare in allegria la conclusione di questo circuito, dando appuntamento a tutti per l'anno prossimo.

Ora siamo veramente agli sgoccioli della stagione, ma ricordiamo ancora il prestigioso stage che si svolgerà nella nostra palestra di via Argoli dall'11 al 15 luglio, con le presenze tecnicamente significative che lo caratterizzeranno, Bianca Bracco, Chiara Colantoni, Davor Kvesic, Fabio La Rosa e Leonardo Mutti. Gli allenamenti proseguono per tutta questa settimana, compreso venerdì 1 luglio, e poi tutti in vacanza!