You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Lavori in corso all'Eureka: prestigioso stage estivo


La stagione è finita ma l'Eureka non si ferma: per tutta la settimana in corso, 20 partecipanti apprendono la tecnica e i segreti del tennis tavolo da cinque insegnanti di eccezione. Chiara Colantoni (nella foto), atleta di livello nazionale e figlia del nostro presidente Marco, Davor Kvesic, il nostro istruttore dei ragazzi, Fabio La Rosa, giocatore della nostra B1, oltre ai giocatori di livello nazionale Bianca Bracco e Leonardo Mutti saranno impegnati fino a venerdì nella nostra palestra di via Argoli per mettere a disposizione la loro grande esperienza pongistica.

Per la prossima settimana, invece, in programma un'apertura straordinaria della palestra a ingressi, anche per i non soci: per chi non riesce a stare senza tennis tavolo nemmeno d'estate, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 17,30 alle 21,30, le porte di via Argoli saranno aperte.  

Per chi invece è già in vacanza e anche per chi deve andarci nei prossimi giorni, l'augurio di godersele fino in fondo per presentarsi in gran forma agli inizi della nuova stagione.