You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Campionati, buona la prima per l'Eureka


Nella giornata inaugurale dei campionati delle varie categorie maschili (fatta eccezione per la D3, che partirà tra qualche settimana), l'Eureka ottiene un buon bottino complessivo. Unica nota negativa, la sconfitta della squadra di punta, la B1, che perde in casa contro Ariano Irpino per 5 a 2, in una gara forse più combattuta di quanto non dica il risultato finale (punti solo di Barbarito per noi).

La nostra C1 si afferma invece sull'Isola, al termine di una straordinaria rimonta, dopo essere stata sotto per 2-4, grazie a due punti ciascuno di Manuel Corradini e Fabio La Rosa e a uno di Maurizio De Zuliani.

Passando all'attività regionale, la C2 strapazza il Cral del Comune di Roma con il punteggio di 6 a 0 e due punti a testa per tutti e tre i giocatori, Umberto Forletta, Davor Kvesic e Cristian Zanotti.

Una vittoria e un pareggio per le nostre due squadre in D2, invece: la vittoria è della "Colle di mezzo", nel girone D, con un 5 a 1 corsaro sul campo dell'Isola rossa e punti di Cheng e Lampasona (due a testa) e di Canino; imbattuta anche l'altra squadra di D2, contro la Futura, con due punti di Del Vescovo e uno di Saracco.

Non ci possiamo lamentare di questo inizio, che speriamo di confermare nelle prossime giornate. Ora tutti sui tavoli per allenarci e buona settimana!

 

Nella foto, un momento di gioco nella nostra palestra