You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Asia vince il regionale femminile over 400; Di Napoli nuovo presidente Fitet


Nel weekend del secondo regionale predeterminato della stagione, svoltosi in parte a Colleferro e in parte a Ciampino, bella soddisfazione per la nostra società, che con Asia Bertolaccini riporta il primo posto nel femminile over 400, svoltosi a Ciampino nella giornata di domenica.

Asia si impone per 3 a 1 su Lucia Sustrico del Cral Comune di Roma, con Anna Colella e Sara Varveri, entrambe della King pong, al terzo posto ex aequo, essendo state superate in semifinale dalle due finaliste con l'identico punteggio di 3 a 0. Complimenti ad Asia (nella foto, al momento della premiazione), che bissa in questo modo la sua vittoria nel primo regionale, disputato a settembre: l'augurio è che continui su questa strada per tutta la stagione, per la gloria sua e della nostra società.

Sabato, a Terni, i nostri delegati hanno partecipato all'assemblea Fitet nella quale si eleggevano i vertici della federazione per il prossimo quadriennio (presidente e consiglieri): nuovo presidente della Fitet è Renato Di Napoli, che ha ottenuto la maggioranza assoluta dei voti già al primo turno su Di Folco e Vermiglio. L'Eureka augura al neopresidente di poter lavorare proficuamente nell'interesse del nostro amato sport.

Ai nostri soci, atleti e simpatizzanti, invece l'augurio di una buona settimana di allenamenti.