You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Tornei nazionali: Barbarito sugli scudi, bene anche Bertolaccini


Al termine della settimana che ha visto disputare gli europei a Budapest, ai quali era presente con la selezione azzurra anche Chiara Colantoni (prima foto in basso), figlia del nostro presidente Marco, si sono disputati nel weekend i tornei nazionali delle varie categorie.

Il principale exploit tra i nostri atleti è stato quello di Gabriele Barbarito, che, nel torneo disputato in provincia di Bari, si è piazzato al primo posto del doppio della categoria 40-50 in coppia con Carlo Bozza, sconfiggendo in finale la coppia pugliese Coletta-Di Ciolla (nella foto in alto, il podio), e al terzo del singolare stessa categoria, sconfitto in semifinale dal vincitore del torneo Arcigli, siciliano (podio nell'ultima foto in basso).

Complimenti a Gabriele ma complimenti anche ad Asia Bertolaccini, che, nel torneo giovanile disputato in provincia di Caserta, è arrivata seconda nel doppio ragazzi in coppia con Teresa D'Ercole (nella seconda foto in basso, il podio); nel singolare, purtroppo, la nostra atleta era uscita ai quarti, contro la vincitrice del torneo Ugolini, atleta umbra.

Anche a livello nazionale, quindi, l'Eureka c'è, a conferma dell'ottimo lavoro svolto dai nostri atleti supportati dalla conduzione tecnica e societaria. Ora un nuovo weekend di tornei regionali, prima della ripresa dei campionati, nel primo fine settimana di novembre, quando inizierà anche la D3. Intanto buona settimana di allenamenti a tutti!