You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Bilancio in perfetto equilibrio per le squadre Eureka in campionato


Quattro vittorie e quattro sconfitte il salomonico bilancio del weekend di campionato Eureka. Iniziamo dalla B1, che perde in casa per 3-5 contro gli abruzzesi del Casalbordino (punti di Barbarito, 2, e Brinchi), restando così inchiodata al fondo della classifica con 0 punti, complice il turno di riposo già osservato. Tutt'altra musica per la C1, che contro la Roma XII ingrana la quarta (vittoria consecutiva), con tripletta di Fabio La Rosa e un punto a testa per Corradini e De Zuliani, restando incollata a King pong e Castello in testa alla classifica del girone N.

Passando all'attività regionale, brutta sconfitta casalinga della C2 contro la King pong Technip: il punteggio a sfavore è di 0-6 e la posizione occupata in classifica è ora nella parte medio-bassa; in D2, vince la squadra del girone B, con due punti a testa di Colantoni e Saracco e uno di Hustiuc, portandosi a 3 punti in classifica, mentre perde l'altra formazione, incassando il secondo 0-6 consecutivo, a Soriano nel Cimino, restando ferma a quota 2 in classifica.

Per finire la D3, dove resta a punteggio pieno la "Argoli", grazie al perentorio 6-0 contro la Vigor Velletri (due punti a testa per Cavallaro, Marcelli e Sierra, nella foto); vince a tavolino invece la "VIII colle" contro il Monterotondo, mentre le note negative vengono dalla "Vigna murata", che perde anche la seconda, in trasferta a Colleferro per 1-5, con punto della bandiera di Di Ianni.

La pausa dei campionati giunge quindi a proposito per riordinare le idee per buona parte delle nostre formazioni, sperando che non spezzi invece il ritmo delle due (C1 e D3 Argoli) che procedono a pieno regime. Riprendiamo quindi ad allenarci con profitto e buona settimana a tutti/e!