Weekend avaro di soddisfazioni per le nostre squadre in campionato: l'eccezione principale è rappresentata dalla B1, che finalmente vince la sua prima partita, nel pomeriggio di sabato contro la Juvenes, con due punti a testa per Barbarito e Morgante e uno di Brinchi. Sempre sabato pomeriggio, la C2 pareggia contro i Maccheroni con due punti di Kvesic e uno di Campolo, portandosi a quota 4 in classifica.
Nella giornata di domenica, la C1 perde in casa contro i sardi del Santa Tecla Nulvi, con il punteggio di 3-5 e punti per noi di La Rosa (2) e Zanotti, e ora insegue la capolista Castello a due punti di distanza; meglio la D2, dove la squadra del girone B vince contro l'As Roma (due punti di Colantoni, uno a testa per Hustiuc, Marra e Saracco) e l'altra, che milita nel girone D, pareggia contro il Gym center (due punti di Cheng e uno di Lampasona).
Nel pomeriggio di domenica c'è stato l'esordio delle squadre di serie C femminile, dove schieriamo tre formazioni: due di esse si fronteggiavano in un gustoso derby tutto Eureka, nel quale ha avuto la meglio la Laurentina (foto in alto) contro la Pontina per 4 a 1 (due punti Bertolaccini, uno Formisano e uno dal doppio composto da entrambe per le vincitrici; per le sconfitte, punto di Saracco Francesca). L'altra squadra, che milita nel girone A, ha perso per 3-5 contro la Roma XII "amiche", con punti tutti in famiglia da Linnea Badaloni e Michela Rossetti.
Infine, le note più dolenti, con il tracollo della D3, dove tutte e tre le nostre formazioni hanno perso: ancora una sconfitta, con il punteggio di 2-4, per la Vigna murata contro l'Isola Dao, con punti di Di Ianni e Rochira, stesso punteggio per l'Argoli, che ha perso partita e primato in classifica contro la Colli Aniene, con punti di Marcelli e Sierra, mentre la VIII colle perdeva 1-5 contro il Municipio XX con il punto del solo Pellegrini.
Una settimana di intenso lavoro in palestra e già nel prossimo weekend ci sarà l'occasione di rifarsi per tutti: forza ragazze e ragazzi!
Nelle foto in basso, alcune delle nostre formazioni impegnate nel weekend