You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Recuperi campionato e tornei individuali, nessuna gioia; Chiara vince a Bologna


Nel weekend dedicato ai tornei individuali, i nostri Asia Bertolaccini e Luca Brinchi non vanno al di là dell'ingresso nei sedici nei rispettivi impegni (Asia quindicesima a Terni, per la precisione). Inoltre si disputavano anche due recuperi di campionato di gare rinviate a causa della tornata referendaria della scorsa settimana, che vedevano impegnate due nostre formazioni di D3. Anche in questo caso nessuna soddisfazione, poiché la VIII colle, che milita nel girone D, perdeva per 2-4 contro gli Audaces, con punti di Pellegrini e Vincenzi per noi, mentre la Vigna murata (girone B) veniva sconfitta addirittura per 0-6 contro i Dragoni.

A parziale consolazione, per tutti noi che le vogliamo bene e seguiamo le sue gesta, Chiara Colantoni ha ottenuto invece un'altra prestigiosa affermazione nel torneo seniores di Bologna, legittimando così in pieno la sua recente conquista della vetta della graduatoria femminile nazionale (nella foto, il podio); non contenta, ha anche conquistato il secondo posto del doppio femminile in coppia con la compagna di squadra del Parma Giulia Cavalli.

Complimenti a Chiara, quindi, mentre per i nostri bisogna lavorare per essere pronti per la prossima di campionato, già nel prossimo weekend, ultimo di impengi agonistici prima delle festività di fine anno. Forza ragazzi/e!