You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Giornata di campionato non eccellente per le squadre Eureka


Nel turno di campionato appena disputato, risultati prevalentemente negativi per le nostre formazioni nelle varie categorie. La B1 perde in casa contro la capolista Prato, con il solo punto della bandiera di Morgante: i nostri sono al terzo posto del girone C ex aequo con il Cral del Comune di Roma. Prosegue invece la sua splendida marcia la C1, che strappando un successo al fotofinish con Alghero (2 Forletta e La Rosa, 1 De Zuliani) rimane in testa al girone N.

A livello regionale, battuta d'arresto per la C2 contro l'Isola, col solo punto della bandiera del febbricitante Kvesic: i nostri sono nelle retrovie del girone; in D2, bene la squadra del girone B (foto), che, vincendo 4-2 contro il Municipio XX con due punti a testa per Colantoni e Marra, consolida il secondo posto; non così per l'altra squadra, quella del girone D, che, perdendo 2-4 contro l'Isola (punti di Lampasona e Savini), è penultima nel girone. Una sola squadra, la Pontina, per motivi di calendario, scende in campo nella C femminile, perdendo purtroppo per 0-5 e concludendo così a zero punti il suo impegno stagionale di campionato.

In D3 maschile, una vittoria un pareggio e una sconfitta per le nostre: la vittoria è del solito trio Cavallaro Marcelli Sierra, che, con un altro 6-0, tengono l'Argoli in scia della Canottieri Aniene nel girone C; un altro punticino che muove la classifica un po' deficitaria, invece, per la Vigna murata, guadagnato in verità contro un buon avversario, il Colleferro, con punti di Pece (2) e Di Ianni; perde la VIII colle contro il Monterotondo, infine, venendo risucchiata, dopo un buon inizio di stagione, nel gruppone di centro classifica del girone D.

Ora un weekend di stop per i campionati, che potrà servire a parecchie delle nostre squadre per riordinare le idee; speriamo invece che non interrompa il ritmo di quelle tra le nostre formazioni ancora in corsa per un obiettivo importante. Buona settimana di allenamenti a tutti gli atleti Eureka!