You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Weekend di tornei, Asia e Chiara sugli scudi


Fermi i campionati, il fine settimana appena passato è stato dedicato ai tornei individuali delle varie categorie: tra i nostri atleti, spicca sicuramente il risultato prestigioso conseguito da Asia Bertolaccini, la nostra promessa che ha vinto il torneo "verde" di Terni, in finale contro Giada D'Elia, con Maria Grazia Lucchetti e Filomena Della Gloria terza e quarta classificate (nella foto in alto, il podio).

Non difende i nostri colori, ma è ugualmente legata alla nostra società, e non solo perché è figlia del nostro presidente Marco, Chiara Colantoni, che ha ribadito il suo brillantissimo momento agonistico andando a vincere anche il torneo "nero" di Chiavari, categoria 1-12: complimenti a Chiara (nella prima foto, in basso, sul gradino più alto del podio) da tutta l'Astt Eureka! Sempre in ambito di attività nazionale, da segnalare anche il terzo posto ottenuto nel doppio a Modena dal nostro giocatore di B1 Luca Brinchi.

Soddisfazioni sono venute però anche dal torneo di Colleferro, valido per il circuito regionale Aics, di sabato, dove Angelo Saracco ha vinto il maschile, con Giovanni Canino quarto (terza foto in basso), e Michele Napolitano (ultima foto in basso) ha perso solo in finale nella categoria 0-1000. Nel femminile, dietro la vincitrice Moroni, si sono piazzate nell'ordine Cristina De Archangelis, Francesca Saracco e Rossella Casalino (seconda foto in basso).

Dopo questi bei risultati, ora il focus torna sui campionati, di cui nel prossimo weekend si disputa una nuova giornata, dalla quale attendiamo conferme importanti dalle nostre squadre che stanno tenendo il rendimento migliore (abbiamo la C1, una D2 e una D3 in lotta per le primissime posizioni), ma anche prove d'orgoglio da parte di tutte le altre. Buona settimana di allenamenti a tutti/e!