You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Eureka Laurentina ai playoff nazionali per la B femminile; Asia protagonista anche nei tornei del weekend


Nell'ultimo weekend di stop prima della ripresa del campionato maschile, impegnate le nostre ragazze della Laurentina nei playoff regionali: con una vittoria netta per 5 a zero, Asia e Annamaria (nella foto, con la riserva Valeria) hanno portato la squadra a disputare i playoff nazionali per la promozione in serie B! Lo spareggio si terrà ad aprile, ma intanto la soddisfazione è già importante.

Asia Bertolaccini protagonista anche a livello individuale, inoltre: sabato al Peano (stessa sede degli spareggi del campionato) ha vinto il torneo giovanile, con Francesca Saracco seconda classificata, per una bella doppietta Eureka. Domenica, poi, a Colleferro, si è piazzata terza nel campionato regionale femminile. Un weekend veramente fantastico per la nostra giovane atleta!

Nel prossimo fine settimana, come detto, riprendono i campionati maschili, che vedranno l'ultima giornata della D3 e il terzultimo turno delle altre categorie: in D3 l'Argoli è la sola squadra a poter ancora conseguire un obiettivo importante, mentre nelle altre categorie le squadre meglio posizionate sono la C1 e una delle due D2; pericolanti, invece, l'altra D2 e la C2.

Auguriamo quindi a tutti i nostri atleti una proficua settimana di allenamento, per raggiungere tutti i rispettivi obiettivi nel finale di stagione. Buona settimana a tutti!