You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Campionati: conclusa la D3, mancano due giornate alla fine degli altri


Nella giornata di campionato in cui si è conclusa la serie D3, si è disputata la terzultima giornata di tutte le altre categorie. Iniziamo dalla B1, che ha perso a S. Marino col punteggio di 2-5 (a punti solo Brinchi e Barbarito) contro la Juvenes che la raggiunge così a 8 punti al quinto posto in classifica, a due giornate dalla fine. In C1, la nostra squadra, in formazione rimaneggiata, è caduta in Sardegna (punto della bandiera di Corradini) e viene raggiunta così  al primo posto della classifica dalla Castello, contro cui se la dovrà vedere nella prossima giornata, in un incontro che si preannuncia molto interessante.

Passando all'attività regionale, la C2 perde contro i Maccheroni (punto della bandiera di Davor Kvesic) ed è sempre penultima nel suo girone; in D2, prosegue la sua marcia la squadra del girone B, che facendo bottino pieno contro l'AS Roma TT (doppietta per tutti e tre i giocatori, Colantoni, Marra e Saracco) è sempre seconda in classifica. La Colle di Mezzo, invece, con uno 0-6 dal Gym center, è al penultimo posto del girone D.

Conclusa, come dicevamo, la D3, dove la sola squadra ad aver conseguito l'obiettivo dei playoff è l'Argoli (foto) nel girone C, che con il 6-0 ai Gladiatori Ostiensis (due punti di Sierra e Marcelli, uno a testa per Vinci e Cavallaro) chiude al secondo posto. Pareggio per la Vigna murata (uno a testa Di Ianni, Fumanti e Pece) contro la Roma XII, che non serve ad evitare l'ultimo posto finale e sconfitta a zero per la VIII colle, che chiude invece penultima, contro i Maccheroni.

Iniziamo quindi un'altra settimana di allenamenti per trarre il meglio che si può da queste ultime due giornate, la prima delle quali avrà luogo già nel prossimo weekend. Buon lavoro a tutti gli atleti!