You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Conquistata la D1! Regionali: Asia trionfa in quarta categoria


Nel lungo weekend con "ponte" della Liberazione, l'attività pongistica non si è di certo fermata, tutt'altro; e sono arrivate anche ottime notizie per la nostra società. L'ultima in ordine di tempo, ma non certo di importanza, la conquista della promozione da parte della nostra squadra di serie D2, Eureka "Roma": la formazione che ha visto impegnati per tutta la stagione il presidente-giocatore Marco Colantoni, Andrea Marra, George Hustiuc e il giovane Angelo Saracco (tutti insieme nella foto) ha coronato un campionato condotto sempre ai vertici, vincendo lo spareggio per la D1 contro la formazione dell'Isola, col punteggio di 4-2, con doppietta sia di Marra che di Saracco. Complimenti ai protagonisti di giornata ma anche a Colantoni, che ieri ha perso due partite, e Hustiuc, che non è stato schierato, ma entrambi avevano fornito il loro sostanzioso contributo lungo l'arco della stagione.

Non meno foriero di soddisfazione il trionfo di Asia Bertolaccini ai campionati regionali disputatisi al Peano nel weekend, in cui la nostra giovane leva si è affermata nella quarta categoria, dove ha trovato posto sul podio (prima foto in basso) anche Annamaria Formisano. In campo maschile, i nostri Iozzi e Barbarito si sono classificati secondo e terzo nell'assoluto, completando il ricco bottino Eureka.

Infine, nella decima tappa del circuito Aics, disputatasi a Velletri sabato scorso, Angelo Saracco aveva vinto il torneo maschile, con Lucio Cavallaro secondo; rispettivamente terza e quarta Cristina de Archangelis e Francesca Saracco nel femminile e primo e terzo Paolo Ziccardi e Paolo Fumanti nella categoria 0-1000 (nella seconda foto in basso, tutti insieme i nostri atleti).

Un finale di stagione scoppiettante, quindi, in cui i nostri evidentemente raccolgono i frutti di un duro lavoro sul tavolo portato avanti per tutto l'anno; e non è ancora finita! Buona settimana di allenamenti a tutti...