You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Grande Eureka a Terni nei tornei colorati del weekend con Bertolaccini, Corradini e Forletta


Un weekend da sogno per la nostra società nei tornei colorati del weekend, gli appuntamenti in cui i pongisti, suddivisi per categorie e in sedi diverse, si affrontano con i loro pari categoria di tutta Italia. Nel torneo di Terni, Eureka protagonista assoluta con Manuel Corradini (foto in alto) che vince sia il singolare 453-2000 che il doppio stessa categoria, in coppia con il compagno di squadra Umberto Forletta (nella foto centrale in basso, il podio del doppio). Evidentemente la recente promozione in B2 al termine di una trionfale cavalcata in questa stagione non era affatto frutto del caso, per i nostri ragazzi. Corradini, in particolare, ha vinto il singolo avendo eliminato sia il numero uno che il numero tre del ranking del torneo.

Altra grande protagonista di giornata la giovane Asia Bertolaccini, che è salita anche lei sul podio per due volte, come terza nel singolare femminile top 199/400 e come seconda classificata, in coppia con Teresa D'Ercole, nel doppio femminile stessa categoria (prima foto in basso). Anche qui, risultati non casuali ma frutto e coronamento di una stagione condotta sempre ai più alti livelli di rendimento per Asia, vincitrice di numerosi tornei e che in campionato ha sfiorato con la sua squadra la promozione in serie B. A coronamento della giornata, l'Eureka riceve anche il premio come migliore società nel complesso dei tornei annuali, per somma dei risultati dei suoi atleti.

Nel torneo Aics disputato a Rieti domenica, Cristina De Archangelis ha vinto tra le donne, con Rossella Casalino seconda classificata; tra gli uomini, secondo posto di Federico Marcelli e terzo di Lucio Cavallaro; ancora Cristina quarta nel torneo 0-1000 (nell'ultima foto in basso, il gruppo dei premiati con tutti i nostri).

Complimenti ai nostri atleti, quindi, e a questo punto aspettiamo ancora qualche bella notizia in questo scorcio di stagione che si avvia alla conclusione. Perciò, ancora sotto con gli allenamenti e buona settimana a tutti!