You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Ancora un weekend di gioie per l'Eureka nei tornei


Grandi soddisfazioni per la nostra società anche nel weekend appena trascorso dai tornei individuali: Gabriele Barbarito (foto in alto) ha vinto l'open regionale maschile categoria over 100/10, in finale contro Roberto Montaperto, dopo una cavalcata trionfale che lo ha visto far rispettare in pieno il proprio ranking di numero uno del torneo. Altro podio, sempre nell'open Lazio, dalla categoria maschile 600/50, dove il nostro Umberto Forletta, sconfitto solo in semifinale, si è classificato terzo ex aequo (ultima foto in basso). Continua così l'onda lunga del campionato, in cui le squadre dei due nostri atleti hanno disputato rispettivamente una buona stagione, la B1, e addirittura eccellente, culminata nella promozione, la C1.

Ben due tornei nel weekend validi per il circuito Aics nella nostra palestra: sabato 13, i migliori risultati dei nostri sono stati rispettivamente il secondo e terzo posto nel maschile di Lucio Cavallaro e Valerio Pellegrini e il terzo e quarto posto, nel femminile, di Cristina de Archangelis e Francesca Saracco. Domenica, invece, José Sierra (foto in basso) ha vinto il maschile, con Lucio Cavallaro terzo, e nel femminile si sono piazzate sul podio nell'ordine Cristina (foto in basso), Rossella Casalino e Megan. Paolo Ziccardi è arrivato terzo nello 0-1000.

Complimenti a tutti i nostri atleti e non mollate proprio ora, che la stagione sta per concludersi, anche se la stanchezza inizia a farsi sentire, insieme al primo caldo di una primavera che annuncia già l'estate. Buona settimana e buoni allenamenti a tutti!