You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Primo weekend di campionato con quattro squadre Eureka al "via!"


Alle spalle ormai le vacanze estive, ripresi gli allenamenti e con i primi tornei individuali della stagione già disputati e forieri per noi di alcuni risultati già buoni, il prossimo weekend vede ai nastri di partenza i principali campionati, con quattro squadre Eureka impegnate.

Andando per ordine, la B1, reduce da una buona stagione lo scorso anno, gioca quest'anno nel girone C ed esordirà sabato sul campo della King pong "Di Cesare"; sul medesimo campo anche l'esordio della B2, categoria in cui militiamo quest'anno (girone F) in virtù della brillante promozione ottenuta nella scorsa stagione dai nostri ragazzi della C1.

Presenti con due squadre, invece, in serie D1: la "Ardeatina", nel girone B, se la vedrà in trasferta, nella prima giornata, con il Montefiascone; trasferta all'esordio anche per la "Laurentina", nel girone C, sul campo del Soriano. Entrambi gli incontri si svolgeranno sabato 30.

Assenti dalla D2, a causa delle rispettive promozione e retrocessione delle due squadre che vi militavano lo scorso anno, saremo invece presenti in forze in D3, ma questa categoria, così come la C femminile, avrà inizio più in là nel corso della stagione.

Per il momento, quindi, un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti delle nostre quattro squadre impegnate, ma prima di tutto una buona settimana di allenamenti a tutti e tutte!