You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Campionati: partenza falsa per le squadre Eureka


Non un buon inizio, purtroppo, per le nostre squadre impegnate nei campionati ai nastri di partenza nello scorso weekend: si trattava in particolare, per quanto ci riguarda, della serie B1 e B2 maschili e della D1, sempre maschile; i campionati femminili e la D3 devono ancora iniziare e nelle altre categorie non abbiamo squadre presenti. Ma andiamo con ordine.

In serie B1, girone C, i nostri cedono per 2-5 sul campo della King pong Di Cesare, con il solo Antonio Morgante a firmare i punti per noi; nella stessa palestra, la B2 resiste fin quasi alla fine arrendendosi solo all'ultimo incontro ai pari categoria della King pong Di Cesare, con tre punti di Luca Brinchi e uno di Umberto Forletta: un vero peccato per i nostri ragazzi, neopromossi quest'anno e che militano nel girone F.

Non meglio in serie D1, dove le nostre due squadre erano impegnate fuori Roma, a Montefiascone la "Ardeatina", che ha perso per 2-4 con soli due punti di Corrado Del Vescovo; a Soriano nel Cimino, invece, giocava l'altra squadra, la "Laurentina", che milita nel girone C e che ha perso a zero contro i padroni di casa.

Le occasioni per rifarsi arriveranno presto, visto che già nel prossimo weekend si rigioca, con il secondo turno che vedrà le nostre tutte impegnate in casa, tranne la B1, che osserva un turno di riposo poiché il numero di squadre del suo girone è dispari. Appuntamento per i soci ed appassionati per le ore 10 di domenica 8 ottobre, quindi, e auguri di un proficuo lavoro per questa settimana ai nostri giocatori impegnati in campionato e a tutti gli altri.