You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Campionati: solo l'"Ardeatina" muove la classifica


Nemmeno la seconda giornata di campionato, tutta casalinga, ha portato grosse soddisfazioni in casa Eureka: solo un pareggio, per la D1 Ardeatina, a fronte di altre due sconfitte, per la B2 e l'altra D1 Laurentina, nel weekend in cui la B1 osservava il suo turno di riposo a causa del calendario del suo girone.

Opposta alla forte Fondana, la nostra B2 ha conquistato solo il punto della bandiera con Umberto Forletta, che però, dopo aver vinto il suo primo incontro per 3 a 2 con una prodigiosa rimonta, è stato a sua volta rimontato e battuto con lo stesso punteggio nel secondo; doppia sconfitta per gli altri due giocatori, Brinchi e De Zuliani, per l'1-5 finale.

Primo punto in classifica per la D1 del girone B, l'Ardeatina, grazie alla doppietta di Del Vescovo e al punto di Campolo, per un pareggio finale con il punteggio di 3-3 contro la polisportiva Albano. Stesso avversario ma punteggio purtroppo diverso per l'altra D1, quella del girone C, la Laurentina, per la quale solo Marco Colantoni, presidente-giocatore, riusciva a segnare un punto, mentre i giovani Marcelli e Ricci restavano anche stavolta a secco, per il risultato finale di 5 a 1 per gli ospiti.

Prossimo turno ancora casalingo per le nostre, già nel weekend del 14-15 ottobre, stavolta anche con la B1 impegnata, ma il sabato pomeriggio, mentre le altre tre giocheranno di nuovo la domenica mattina. Speriamo in un bottino più ricco questa volta, augurando intanto una buona e proficua settimana di allenamenti a tutti i nostri atleti.