You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Weekend di risultati alterni per l'Eureka


Nel fine settimana appena trascorso, le squadre Eureka dei vari campionati, per la prima volta tutte impegnate, hanno riportato quattro vittorie, un pareggio e cinque sconfitte.

Il risultato più eclatante è sicuramente quello della nostra B2 (foto in alto), che ha espugnato Pozzuoli con il punteggio di 5 a 3 grazie a una tripletta di Luca Brinchi e una doppietta di Umberto Forletta; un successo che, essendo arrivato contro la prima in classifica, potrebbe aprire nuove prospettive alla stagione dei nostri. Note meno liete dalla B1, dove i nostri perdono contro il Cral del Comune di Roma, con un solo punto a referto di Gabriele Barbarito.

Doppia sconfitta col perentorio punteggio di 0-5 per le nostre ragazze di entrambe le squadre della serie C femminile: la Cerulli soccombe in casa contro la Futura Ciampino, mentre la Pontina cade in trasferta a casa del Cral del Comune di Roma.

Meglio la D1 maschile, in cui otteniamo una vittoria e un pareggio: il risultato pieno è della Ardeatina che vince in casa del Gym center con due punti di Campolo, due di Del Vescovo e uno di Marra; la Laurentina strappa invece un pareggio a Montefiascone con due punti di Ricci e uno di Marcelli.

Infine la D3, in perfetto equilibrio con due vittorie e due sconfitte nel quadruplice impegno esterno con la As Roma: le vittorie sono della Squadra 17 (4-2, con due punti a testa per Fè e Andrea Frusone) e dell'Argoli (addirittura un 6-0 con due punti di Canino, due di Hustiuc e uno a testa di Cavallaro e Napolitano; perdono invece la Vigna murata 2-4 (a referto Mimmo Rochira e Di Ianni) e la Colle di mezzo (stesso punteggio, con i Sierra padre e figlio, José e Gianluca, a referto).

Già nel prossimo weekend l'occasione di rifarsi per coloro a cui è andata male e di confermarsi  per gli altri: intanto auguriamo una buona e proficua settimana di allenamenti a tutti!

Nella nostra galleria, le foto rispettivamente di D3 Argoli, C femminile Cerulli, D3 Colle di mezzo, C femminile Pontina e D3 maschile Vigna murata.