You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Quattro vittorie per le squadre Eureka nel turno prenatalizio di campionato


In perfetto equilibrio  per l'Eureka il turno di campionato che chiude l'anno solare 2017, prima della lunga pausa (si riprenderà solo nel primo weekend di febbraio 2018): quattro le vittorie, altrettante sconfitte e un pareggio per le nostre squadre impegnate (una D3 riposava).

Doppia vittoria finalmente in serie B per le nostre formazioni: si tratta della prima stagionale in assoluto per la B1, corsara in casa dell'Isola con il punteggio di 5-2, mentre con lo stesso punteggio la B2 (foto) si impone a Sessa Aurunca con doppiette di Brinchi e Forletta e un punto di Corradini, puntellando la sua posizione a metà classifica.

In C femminile, a fronte della vittoria della Cerulli (foto in basso), un 3-2 in casa della King pong con punti di Mannella, Formisano e del doppio composto dalla stessa Mannella e da Capasso, c'è da registrare invece un'altra sconfitta per la Pontina, che ha perso a zero in casa della Roma 12. Solo un pareggio è giunto dalla D1, grazie all'Ardeatina, che impatta sul campo dell'As Roma con punti di Marra (2) e Del Vescovo, mentre la Laurentina perde 2-4 sempre in casa dell'As Roma (a punti solo Ricci).

Infine la D3, dove la Colle di mezzo riposava, dalla quale arrivano due sconfitte e una vittoria. La nota lieta è merito dell'Argoli (nell'altra foto in basso), che si impone a casa del Cral del Comune di Roma per 4-2 (due Cavallaro, uno a testa per Hustiuc e Napolitano) e guida il suo girone; nella stessa palestra matura invece una sconfitta per 1-5 per la Vigna murata, con il solo punto di Mimmo Rochira. Sconfitta anche per la Squadra 17, che perde incontro e testa del girone D ad opera della Vigor Velletri, con il solo Fè a portare punti (2).

Si va al riposo natalizio con serie B e D1 al giro di boa, mentre in C femminile e D3 manca ancora una giornata al termine del girone di andata: un mese abbondante per allenarsi (tra una festa e l'altra) e preparare la seconda parte della stagione al meglio per tutti i nostri atleti, magari partecipando a qualche torneo. Buona settimana a tutti!