You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Ricomincia il campionato con un bilancio non eccellente per l'Eureka


Torna il campionato dopo la lunga pausa successiva alle feste di fine anno, ma non per tutte le nostre squadre la ripartenza è lieta: quattro sconfitte, due pareggi e due vittorie il non eccezionale bottino messo insieme nel weekend dalle nostre otto squadre impegnate.

Andando con ordine, entrambe sconfitte le formazioni di serie B contro le omologhe della King pong Di Cesare: 1-5 la B1 con punto del solo Gabriele Barbarito, 3-5 la B2 con Forletta (2) e Brinchi a punto. Preoccupa specialmente la situazione della B1, che occupa l'ultimo posto nel suo girone.

Meglio in D1, dove l'Ardeatina vince per 4 a 2 contro la Libertas Montefiascone, con punti di Marra (2), Campolo e Del Vescovo; pareggio invece per la Laurentina contro il Soriano, con un punto a testa per il presidente Colantoni, Ricci e Marcelli. L'Ardeatina è brillante terza nel suo girone B.

Una sola squadra impegnata nella C femminile, la Pontina, che perde a zero contro le forti avversarie della As Roma TT Aurora; la Cerulli, altra nostra squadra di C femminile, riposava per motivi di calendario.

Infine la D3, dove, ferma per turno di riposo la Squadra 17, le altre tre riportano una vittoria, un pareggio e una sconfitta; la Colle di mezzo (foto) ha la meglio per 4-2 sull'Isola Dragoni rossi con punti di José Sierra (2), Morello e Palamone, l'Argoli pareggia contro l'Isola Dragoni blu con due punti di Canino e uno di Cavallaro e infine la Vigna murata cede 1-5 al Gym center con il solo Mimmo Rochira a punti. Colle di mezzo e Argoli sono comunque in testa ai rispettivi gironi.

Si può fare di meglio sicuramente, approfittando delle due settimane che ci separano dal prossimo turno; domenica prossima invece, appuntamento con la seconda tappa del circuito Aics, di cui l'Eureka è tra i promotori, a Colleferro. Buona settimana di allenamenti a tutti!