You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Aics 3 giugno: Canino e LIberati i vincitori


Nella tappa del circuito Aics di tennis tavolo disputatasi domenica 3 giugno presso la palestra della nostra associazione, si sono tenuti il torneo principale, 0-4000, e quello amatoriale, 0-2000.

Nel primo, la vittoria è andata al nostro Giovanni Andrea Canino, al termine di una finale vinta in rimonta contro Apolloni, dopo aver perso il primo set; la finale per il terzo posto è stata vinta da Mimmo Rochira, anch'egli uno dei nostri, contro Fulvio Liberati.

Lo stesso Liberati si è rifatto nel pomeriggio, affermandosi nel torneo 0-2000, in finale contro il nostro Michele Napolitano; appannaggio di Luciano Campitelli e Luigi Bellaroto, rispettivamente, il terzo e quarto posto del torneo amatoriale.

Domenica prossima è prevista una nuova tappa nella nostra palestra; un'altra occasione per accumulare punteggio in vista della conclusione del circuito, che si avrà l'8 luglio. Nel frattempo, inizia una delle ultime settimane di allenamenti della stagione in palestra: buon lavoro a tutti/e!

Nelle foto, in alto vicino al titolo i quattro premiati dello 0-4000; in basso, da sinistra, i premiati dello 0-2000, il vincitore dello 0-4000 Canino e il vincitore dello 0-2000 Liberati.