You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Eureka, via ai campionati con una sola vittoria


Falsa partenza per le squadre Eureka nei campionati all'avvio nel passato weekend (a parte D3 e C femminile che non sono ancora iniziati): con la sola eccezione della D1, tutte sconfitte nel turno completamente casalingo per noi. Ma andiamo per ordine.

Al fotofinish la sconfitta della B1 nel girone C, con Barbarito e Morgante che tengono a galla la nostra squadra fino all'ultimo con due vittorie ciascuno, per il risultato finale di 5 a 4 per l'Acsd S. Espedito di Napoli; più netta nel girone E della B2 la sconfitta della nostra squadra, col solo Luca Brinchi che porta il punto della bandiera per i nostri contro il Ciatt Prato.

Passando all'attività regionale, perentorio 6-0 della nostra squadra nel girone B della serie D1, con doppiette per tutti e tre i nostri giocatori, Campolo, Del Vescovo e Marra contro il Cral del Comune di Roma.

Note meno liete dalla D2, dove quest'anno abbiamo due squadre: nel girone B milita l'"Argoli", che ha perso per 2 a 4 contro i pari categoria del Cral Comune di Roma, con punti solo per Cavallaro e Hustiuc (uno a testa). Identico passivo per l'altra nostra squadra di D2, la "Laurentina", inserita nel girone C, per la quale solo Leonardo Zavattaro e Alessandro Monti sono andati a punti, uno a testa, nell'incontro contro la King pong Risto bingo Valmontone.

Per fortuna, è il caso di dire, nel prossimo weekend già si torna in campo, in modo da dare subito ai nostri la chance di riscattarsi (e alla D1 quella di confermarsi, speriamo). Nel frattempo, una buona settimana di allenamenti, e non solo, a tutti!