You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Monti terzo al Fitet interregionale di categoria. Aics, vincono Chiodi e Valeria Di Ianni


Buon risultato ieri per il nostro atleta Alessandro Monti, che al nono open interregionale di categoria disputato a Fondi (Lt), si è piazzato terzo ex aequo nella categoria sesta maschile. Bravo Alessandro! (Nella foto centrale in basso, la premiazione)

Ieri è stato anche il giorno di una nuova tappa del circuito Aics di tennis tavolo presso la nostra palestra di via Argoli: il torneo 0-4000, sempre con buona partecipazione di atleti, è stato vinto da Francesco Maria Chiodi, con Sante Candia secondo, Fabrizio Di Biase terzo e Alberto Latini quarto (i premiati insieme, nell'ultima foto in basso).

Tra le donne, vittoria per Valeria Di Ianni, che ha preceduto nella classifica finale del girone unico Cristina De Archangelis, Rossella Casalino e Roberta Di Ianni nell'ordine (si tratta di tutte atlete Eureka, nella prima foto in basso).

Nel prossimo weekend, doppio impegno Aics con l'ultima tappa e il master finale, riservato ai migliori in graduatoria. Nel frattempo auguriamo a tutti i soci una buona ultima settimana di allenamenti stagionale, con un caldo ormai opprimente ma con la prospettiva delle vacanze e del riposo ormai vicina.