You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Campionati, tre vittorie e un pari il bottino Eureka


Nel weekend di campionato appena trascorso, con quattro squadre impegnate, l'Eureka esce imbattuta, con tre vittorie e un pareggio: bilancio molto buono con il quale si va al turno di riposo, che coinciderà con il fine settimana di Ognissanti.

Entrando nel dettaglio, la B2 fa registrare con soddisfazione il primo successo stagionale, con il 5 a 2 inflitto al Colleferro di Gennaro Di Napoli, che porta entrambi i punti per la squadra di casa: doppiette di Barbarito e Morgante e un punto di Luca Brinchi per noi, per guardare al prosieguo di stagione con più serenità.

Per l'attività regionale, doppio impegno sabato pomeriggio per le nostre squadre in casa dell'Isola: la C2 si afferma con un perentorio 5 a 1 sulla squadra di casa grazie alle doppiette di Iozzi e Troilo e al punto di Del Vescovo e ora conduce la classifica del girone A a pari merito con la Maccheroni. Strappa un pareggio in un incontro che si era messo male la D2 del girone B, grazie ai punti portati, uno ciascuno, da Giulia e Sara Varveri e da Di Ianni. Spartizione della posta che determina un ex aequo anche in classifica con gli avversari odierni, a tre punti proprio nel mezzo della graduatoria del girone B.

Gli impegni delle nostre si sono conclusi domenica mattina, quando un'ottima D2 Argoli ha avuto la meglio con il netto punteggio di 5 a uno sulla Eos, con doppiette di Campolo e Marra e un punto di Palamone: i nostri conducono il girone C da soli, avendo vinto tutti e tre gli incontri disputati finora.

Come detto, il campionato si ferma per un weekend per lasciare spazio ai tornei individuali; da segnalare anche la tappa regionale delle Giornate rosa, domenica 3 novembre al Peano. Buona settimana di allenamenti ai nostri atlete ed atleti!