Ottima la ripresa dei campionati per le nostre formazioni nello scorso weekend: delle otto formazioni impegnate, solo una perde e due pareggiano; tutte vittorie per le altre. Vediamo il dettaglio.
In B2, bel successo dei nostri su Arezzo per 5 a 3, con la tripletta di Antonio Morgante e un punto a testa per De Stefano e Brinchi: con questa vittoria, i nostri si installano al terzo posto del girone E, dietro Servigliano e Prato, complimenti! In ambito nazionale, era ferma la B femminile, che giocherà due giornate in concentramento domenica prossima a Reggio Calabria, vedendosela con l'Eos Roma e con Vasto.
Passando all'attività regionale, la C2 vince per 4 a 2 in casa della King pong e consolida la sua posizione di testa nel girone A: due doppiette di Iozzi e Troilo costruiscono il successo dei nostri. In C femminile, risultati di segno opposto per le nostre: nel girone A, seconda vittoria per l'Ardeatina contro le Dragoncelle, con un punto a testa per Silvia Capasso e Manuela Mannella e il punto del doppio composto da entrambe; nel girone B, sconfitta dal Cral per 1-4 la Laurentina, per la quale il punto della bandiera è di Cristina De Archangelis.
In D2 maschile, la squadra del girone B ha la meglio per 5-1 nello scontro salvezza con Monterotondo, grazie alle doppiette di Sara Varveri e Mimmo Rochira e al punto di Luigi Ferrante; preziosa vittoria in chiave salvezza, quella dei nostri. Nel girone C, la Argoli non vince (e questa è già una notizia) ma comunque ottiene un punto che le permette di mantenere la testa del girone contro l'Isola: doppietta di Andrea Marra e un punto di Davide Campolo per i nostri.
Infine, la D3 maschile: continua la marcia trionfale in testa alla classifica della Colle di mezzo nel girone D, con un 5-1 al Cral grazie alle doppiette di Giovanni Canino e Gheorghe Hustiuc e al punto di Lucio Cavallaro; pari per la Vigna murata nel girone C, con doppietta di Marco Mondaini e un punto di Michele Napolitano contro i Gladiatori Ostiensis.
Nel prossimo weekend ancora campionato, con il turno casalingo per le nostre squadre: una settimana di allenamenti per confermare i buoni risultati o riscattarsi prontamente. Buon lavoro a tutte e a tutti!
In alto, un momento della gara di B2; facendo clic sulla foto, potete scorrere altre immagini della giornata di campionato appena disputata dalle nostre formazioni.