You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Tornei del Peano, Rosario Troilo primo nell'over 60. Nei giovanili tre primi e un terzo posto per le nostre.


Weekend di tornei regionali, giovanili, seniores e veterani, al liceo Giuseppe Peano con organizzazione della società Giovanni Castello. Per i nostri colori, Rosario Troilo si aggiudica l'over 60 veterani, mentre nei giovanili Giulia  e Sara Varveri e Valeria Di Ianni ottengono senza giocare il primo posto delle rispettive categorie, Ragazzi, Juniores e Allievi femminile; Roberta Di Ianni conclude terza nel Giovanissimi femminile e Cristian Cimadon supera il girone negli juniores maschile ma poi si arrende all'eliminazione diretta.

Nel veterani over 60 di sabato, Troilo si è imposto per 3-0 in finale a Filippo Sciarrone, dopo aver superato in semifinale con il punteggio di 3-1 Pietro Coppola. Per quanto riguarda i giovanili, Roberta ha perso entrambi gli incontri disputati, contro Giulia Salmaso e Eva Mezzetti. Dopo la premiazione, la nostra giovane atleta ha partecipato insieme alle sue avversarie e ad altri ragazzi e ragazze coetanei o più piccoli a uno stage di preparazione alle prove atletiche del Ping pong kids, sotto la supervisione del tecnico federale regionale Bruno Esposito.

Il prossimo weekend dovrebbe riprendere il campionato, anche se il condizionale è d'obbligo in considerazione degli eventi di carattere sanitario che stanno creando forti ostacoli in questi giorni anche alle attività sportive, in buona parte del territorio nazionale. Nel Lazio al momento non ci sono sospensioni dell'attività e speriamo che così si prosegua. Intanto sfruttiamo al meglio la settimana di allenamenti in vista di questa nuova tappa dell'attività a squadre che si avvia a conclusione per tutte le categorie. Buon lavoro a tutte le atlete e gli atleti Eureka!

Facendo clic sulla foto principale, che ritrae Rosario Troilo al momento della premiazione, si possono vedere altri scatti dal weekend del Peano.