You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Cena sociale di fine anno per l'Eureka


Come ormai è consuetudine, ieri sera i soci dell'Eureka si sono riuniti attorno al tavolo, ma quello imbandito per scambiarsi i saluti e gli auguri di buone vacanze. La stagione che si è conclusa è stata pesantemente condizionata dal virus, che ha bloccato ai primi di marzo scorso le nostre attività e ancora non ne consente la ripresa, a causa delle inevitabili complicazioni che vi sono anche nella ripartenza dello sport, oltre che di tutti gli altri settori della nostra società.

In ogni caso, ciò non ci ha impedito di toglierci anche quest'anno alcune belle soddisfazioni, come le promozioni in categoria superiore o gli exploits dei ragazzi del nostro settore giovanile; su tutto aleggiano purtroppo i dubbi sulla ripresa di settembre, che sarà inevitabilmente complicata, anche se speriamo che il miglioramento della situazione sanitaria possa semplificarla.

Ieri sera comunque, oltre ai saluti, abbiamo anche fatto gli auguri a Michele Napolitano, fresco quarantenne, seguito a ruota, dopo la mezzanotte, da Mimmo Rochira; una buona partecipazione dei soci alla cena, anche se non con i numeri cui siamo abituati in queste occasioni (anche qui forse il virus ha fatto la sua parte nel tenere a casa qualcuno).

Nei prossimi giorni proveremo a ripartire con tutte le cautele imposte dalla situazione, intanto una buona estate a tutti i soci e alle loro rispettive famiglie dall'Eureka e dal presidente Marco Colantoni.

Facendo clic sulla foto principale con il gruppone Eureka, si possono vedere altri momenti della serata di ieri.