You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Campionati nazionali femminili e giovanili regionali nel weekend Eureka


Ricco weekend di impegni per i nostri atleti: si disputano sia i concentramenti del campionato femminile di serie A2 e B che il torneo unico di qualificazione regionale ai campionati italiani giovanili. Andiamo per ordine.

Domenica a Vasto la nostra A2 femminile disputa due incontri per il campionato: il primo contro la Ennio Cristofaro, il secondo contro il Muravera. In bocca al lupo ad Alejandra Rojas Agudelo e Giulia e Sara Varveri guidate dal tecnico Rosario Troilo. Sempre domenica, la serie B femminile è impegnata in Campania, anch'essa per due incontri, rispettivamente contro la Muraverese TT e la società ospitante, la Stella del sud di Napoli. In bocca al lupo anche a Silvia De Bianchi, Valeria Di Ianni e Loredana Venditti, guidate in panchina da Monia Franchi.

Infine nel weekend si terrà anche la prova regionale giovanile, quest'anno unica, che vale come qualificazione ai campionati italiani giovanili che si disputeranno a fine stagione: anche qui importante presenza Eureka con Davide Cavalieri, Cristian Cimadon, Emanuele De Biasi, Roberta Di Ianni, Giulia e Sara Varveri e Christian Wang. In bocca al lupo anche a tutti i nostri giovani!