You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Fitet, Chiara Colantoni entra nel Consiglio federale


Una bella notizia per tutti i soci e simpatizzanti Eureka: nello scorso weekend, in occasione del rinnovo degli organi della Federazione, la nostra cara Chiara Colantoni, campionessa del tennis tavolo italiano e figlia del presidente Marco, è stata eletta consigliera in quota atleti. Chiara entra così a far parte del massimo organismo collegiale del nostro sport, alla guida del quale è stato confermato il presidente uscente Renato Di Napoli, che ha prevalso sull'altro candidato, Marcello Cicchitti.

Nel consiglio federale eletti anche, in quota società, Carlo Borella, Elena Mazzantini, Paolo Pietro Puglisi, Giorgio Quartuccio, Giuseppe Petralia, Antonio Tasso, Domenico Giordani; in quota atleti, oltre a Chiara, Davide Scazzieri; in quota tecnici Silvia Racca. Le congratulazioni di tutti noi e l'augurio di buon lavoro per questo importante incarico vanno a Chiara, quindi, che ha commentato così: "Sono molto contenta di essere stata eletta ed è un onore per me poter essere consigliera. Cercherò di fare del mio meglio e di lavorare per migliorare ancora di più questo sport sotto più punti di vista".

Sul fronte del tennis tavolo giocato, si profila all'orizzonte un nuovo weekend di impegni per le nostre squadre femminili di A2 e di serie B, del quale forniremo i dettagli a breve. Buona settimana ai nostri soci e simpatizzanti!