You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Weekend Eureka con stage giovanile e campionato veterani A1


Non si ferma l'attività pongistica e quella della nostra società in particolare: lo scorso weekend ha visto due dei nostri ragazzi impegnati in uno stage giovanile, venerdì, e i nostri veterani di A1 a sostenere, domenica, il primo concentramento del loro campionato.

Partiamo da questi ultimi: in Toscana, Wladimiro De Stefano e Maurizio De Zuliani hanno iniziato domenica 25 la loro avventura in A1 veterani affrontando un doppio incontro, il primo contro il Circolo di Prato, il secondo contro la Ciatt Firenze. Purtroppo contro le forti avversarie è arrivata una doppia sconfitta, a zero la prima e con un punto di De Stefano la seconda: appuntamento a maggio per tentare di riscattarsi contro le altre due del girone, Cral Comune di Roma e Castello.

Venerdì 23 scorso invece, allo stadio Olimpico, nella palestra Fitet posta sotto la curva Nord, Emanuele Andrea De Biasi e Roberta Di Ianni hanno partecipato a uno stage organizzato dal comitato regionale Lazio in vista della partecipazione al trofeo Transalpino alla fine di maggio. Bella esperienza con tanti altri coetanei dal 2009 in giù e uno staff tecnico di prim'ordine, nel quale era anche il nostro Rosario Troilo.

Questa è invece la settimana dei campionati italiani giovanili a Terni: per l'Eureka, impegnate Giulia e Sara Varveri (anche nel singolo) e Valeria Di Ianni (quest'ultima solo nel torneo a squadre juniores). In bocca al lupo alle nostre e buona settimana di allenamenti a tutte e tutti!

Facendo clic sull'immagine dello stemma Eureka, la foto dei nostri veterani di A1 e quella dei nostri ragazzi allo stadio Olimpico.