You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Giovanili a Terni, Emanuele arriva agli ottavi. Complimenti a Chiara Colantoni per la laurea magistrale!


La stagione volge al termine e l'appuntamento di Terni con i campionati italiani giovanili costituisce l'ultima occasione in cui vedere all'opera i nostri atleti per quest'anno. Il 26 giugno nella categoria Giovanissimi è stata la volta di Emanuele Andrea De Biasi, che, seguito dal tecnico Rosario Troilo, ha disputato un eccellente girone eliminatorio, vincendo tutti e tre gli incontri contro Cordella, Campagna e Bettelli con l'identico punteggio di 3 a 1, quindi nel tabellone ha superato il primo turno con un ancor più perentorio 3-0 contro Noureldin per poi arrendersi negli ottavi di finale, perdendo 1-3 da Pietro Andreoli. Buon risultato a coronamento di una stagione di grandi progressi del nostro ragazzo.

Domenica 4 luglio sarà la volta di Giulia Varveri a difendere i nostri colori: Giulia sarà impegnata nella categoria Allievi femminile. In bocca al lupo da tutti gli eurekiani!

Una grande soddisfazione per il nostro presidente Marco Colantoni è arrivata dal conseguimento della laurea magistrale da parte della figlia Chiara: 110 e lode per il titolo accademico in Management dello sport e delle attività motorie, con una tesi di diritto amministrativo sportivo dal titolo "Il lavoro nel mondo dello sport tra disuguaglianze e nuove riforme"; questo a coronamento del titolo triennale già conseguito pochi anni fa. Congratulazioni a Chiara da tutti i soci e simpatizzanti Eureka!

Facendo clic sulla foto principale si possono vedere altre immagini di Emanuele e di Chiara.

"