You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per la galleria di immagini cliccare sulla foto

Giulia Varveri seconda ai giovanili categoria allieve a Terni


Bella soddisfazione per la nostra società nel finale di stagione 2020-21: ai campionati italiani giovanili disputati le scorse settimane a Terni, la nostra Giulia Varveri si è piazzata al secondo posto del torneo categoria Allievi femminile, sconfitta solo nella finalissima!

Dopo un girone eliminatorio vinto da schiacciasassi (triplice 3-0 alle malcapitate avversarie), la nostra Giulia ha eliminato nell'ordine: agli ottavi Milena Busnardo di Castelgoffredo per 3-0, ai quarti Arianna Creaco della Casper che stavolta l'ha costretta al quinto set, in semifinale Elettra Valenti della ASD TT Marco Polo, lasciandole soltanto il terzo set. A questo punto la finale l'ha vista opposta ad Emma Sereno Regis della ASD TT Torino, che ha avuto la meglio con il punteggio di 3 a uno (a Giulia solo il terzo set).

Un risultato comunque importante, che il tecnico Rosario Troilo così commenta: "Sono soddisfatto della prestazione di Giulia, che ha denotato miglioramenti anche dal punto di vista dell'atteggiamento; forse un po' di stanchezza ha pesato sul risultato, determinato comunque da un'ottima gara dell'avversaria, contro la quale però Giulia in passato aveva sempre ottenuto risultati positivi. Un pizzico di delusione ma va bene così, visto che Giulia ha ancora un anno in categoria".

A questo punto le vacanze sono veramente alle porte: una stagione difficile anche questa, ma nella quale comunque l'attività agonistica è proseguita e ci ha anche riservato soddisfazioni; appuntamento per salutarci a cena insieme giovedì 8 luglio!

"